Il 2020 si è aperto con una piccola novità. Abbiamo pensato di iniziare coccolandoti con una promozione mensile che sia anche di supporto per il tuo benessere.
Il concetto di fondo è quello di affrontare una tematica in modo trasversale: così come Efit mette la natura a tua disposizione a 360 gradi, così il tema del mese di gennaio attraversa tutti e i tre settori di riferimento, ovvero fitoterapia, alimentazione e cosmetica.
Fino al 7 febbraio infatti ci sono ben 10 prodotti al 15% di sconto ed ognuno di essi rappresenta un tassello per la disintossicazione e la depurazione giornaliera dell’organismo sia interna che esterna.
Quali sono questi prodotti in promozione? Vediamoli singolarmente.
Epaturol -15%
Epaturol lavora sugli “affaticamenti” dovuti al metabolismo lento e favorisce il drenaggio epato-renale migliorando la funzionalità epatica e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Per saperne di più leggi l’articolo specifico.
Epaturelle -15%
Epaturelle è un prodotto che da un lato lavora sulla disintossicazione del fegato e dall’altro riesce a drenare liquidi in modo più potente e specifico.
Per saperne di più leggi l’articolo specifico.
Istadren -15%
Istadren Special Mix è una miscela naturale di estratti vegetali drenanti ideale per uomo e donna, un valido alleato per la depurazione giornaliera dell’organismo.
Per saperne di più leggi l’articolo specifico.
Olio Silhouette -15%
Mix concentrato di olii vegetali e olii essenziali per un’azione d’urto contro gli inestetismi della cellulite.
Fango del Mar Morto -15%
La fusione tra il fango, i sali e i minerali conferisce al Mar Morto una grande potenza rigeneratrice. È apprezzato per la cura della cute e nel trattamento degli inestetismi della cellulite.
Sale del Mar Morto -15%
Il Sale del Mar Morto è un eccellente esfoliante, elimina le cellule morte e deterge la pelle, stimola la circolazione sanguigna ed elimina le tossine.
Acqua concentrata del Mar Morto -15%
Calma, tonifica e nutre la pelle agendo come un potente disinfettante naturale. La sua straordinaria concentrazione di 26 minerali dona un aspetto liscio, fortificato e fresco.
Crema corpo rassodante -15%
Gli estratti di Tè Verde e Caffeina la rendono un valido alleato per rassodare la pelle e combattere gli inestetismi.
Tè Verde -15%
L’azione detossinante del Tè verde si esplicita con un effetto diuretico che combatte così anche la ritenzione idrica che determina la pelle a buccia d’arancia.